Star Wars Republic Commando Gameforexsbox36d
Star Wars: Republic Commando Si sono nati in tempi pericolosi. Una mente acuta può essere la chiave per la sopravvivenza. Ma tutte le volte che non, sarà proprie caratteristiche fisiche intrinseche che vincono la giornata. E a questo proposito sarà superiore ai fratelli più comuni. Per sei un commando, una unità di elite, qualcosa di veramente speciale. 8213Taun Noi di commando in formazione Boss 91src93 Star Wars: Republic Commando è uno sparatutto in prima persona di Star Wars computer e videogiochi. rilasciato negli Stati Uniti il 28 febbraio 2005. E 'stato sviluppato e pubblicato da LucasArts per le piattaforme Windows e Xbox. Il gioco utilizza il motore grafico Unreal Engine sviluppato da Epic Games. E 'stato progettato in parte per colmare il divario tra Star Wars: Episodio II L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith. Gli sviluppatori hanno affermato che mentre il film e romanzi sono visti dal punto di vista dello Jedi. Republic Commando è raccontata dal punto di vista delle truppe. Segue la storia di Delta Squad, un gruppo elitario di commando clone. attraverso tre missioni durante le Guerre dei Cloni. Formatosi in squadre di quattro da mercenari Mandaloriane quali Walon Vau e Kal Skirata. i comandi sono stati più capaci di loro fratelli cloni ranghi e file, avendo una formazione live-fuoco in contrapposizione a simulazioni computerizzate semplici. Tutti i commando cloni erano abili con una grande varietà di armi, sistemi informatici e apparecchiature demolizioni. Il gioco comprende attività Delta Squad in tre sedi, il pianeta Geonosis. un Acclamator abbandonata di classe nave d'assalto designato il procuratore. e il pianeta Kashyyyk. In ogni sede, il giocatore guida la squadra attraverso una serie di obiettivi, combattendo contro le forze nemiche che vanno da droidi a Trandoshani. Il giocatore è assistito nel corso del gioco da un CC-01425 clone di consulente designato. che aggiorna regolarmente gli obiettivi della missione, come ogni livello progredisce. Editori sintesi Modifica istruzione Modifica manuale Le calde, sbuffi veloci del respiro all'interno del casco diventano indistinguibili dai tonfi lontani del AT-TE camminano sopra sulla superficie. Minuti fa eri in sella a una cannoniera tra il caos, fuoco e fumo di fioritura nel cielo, il fuoco blaster spruzzando dal Geonosis come fontane di luce colorata. Per la maggior parte dei vostri fratelli clone, la battaglia superficie era l'obiettivo, ma tu sei un commando clone. Ora siete nel vostro elemento. Le pareti della caverna tremare, e polvere rosso-arancio galleggia giù dal soffitto, cospargendo i piatti spalla del vostro abito. Si controlla la clip del DC-17m modificabile fucile blaster, e dargli un buon schiaffo per assicurarsi che il suo set. Gli echi rumore sordo ed è seguito da un lieve cinguettio 8212 un suono insetto simile. Si guarda indietro e segnalare la propria compagni di squadra per tenere indietro e lasciare che si rimane sul punto. Theyre ansioso di entrare in combattimento, ma il tunnel si apre davanti in una camera, e non puoi vedere cosa c'è. Youre non solo il leader, ma anche il più abile a chiudere scontri trimestre. Fate un passo nella camera come l'insetto suona luogo ad un coro annegamento, e le forme scheletriche telaio fuori dall'ombra. Riassunto della trama Modifica Prologo Modifica in un montaggio di clone commando RC-1138 (Boss) s sviluppo e formazione, Taun Abbiamo 8212 un Kaminoana 8212 introduce il ruolo e lo scopo del commando dei Cloni e la situazione di guerra. Boss viene poi introdotto alla sua squadra 8212 Delta Squad. e membri della squadra compagni di RC-1140 (Fixer). RC-1262 (Scorch) e RC-1207 (Sev). campagna di Geonosis Edit Delta piombo, è assolutamente vitale che Sun Fac non sfugge. 8213Clone Advisor CC-01425 91src93 Delta squadre prima campagna è su Geonosis. Schierato da Kamino in elicotteri LAATi separati. essi vengono inviati al dilaniata dalla guerra Petranaki Arena. In rotta verso il punto di inserimento, Boss soddisfa le squadre Commander diretta e consulente CC-01425 attraverso un'unità holocomm. Il consulente clone fornisce informazioni Boss sulla sua prima missione 8212 per trovare ed eliminare il Separatista Geonosiano. Luogotenente Sun Fac. Come la cannoniera aleggiava per consentire Boss e un soldato clone per calarsi a terra, una volanti palio Geonosiane e tira fuori il soldato, uccidendolo con un calo a terra. Solo un paio di metri dopo l'uscita cannoniera, Boss e due cloni sono colpiti da una rotonda anti-fanteria. I soldati vicine sono uccisi, mentre la scansione salute Boss mostra il 50 per cento di vitalità. Il consulente raccomanda pertanto procedure di guarigione utilizzando un dispenser bacta nelle vicinanze. Dopo questo modo, Boss viene ordinato di proteggere l'area intorno ad una cannoniera vicina schiantato, dove tre cloni sono sotto attacco da droidi da battaglia B1. Dopo i droidi vengono smaltiti, Boss si imbatte in una squadra di cloni 8212 17. 35 e due others8212who stanno difendendo una barricata contro droidi. Poco dopo il Boss arrivo, i droidi colpo attraverso la barricata, uccidendo uno dei cloni dall'esplosione. Nonostante questo, Boss, 17, 35, e gli altri trooper sopravvissuti riescono a spingere le linee di droidi tornare a una postazione pistola corazzato, che impedisce le truppe Ceca di avanzare. Boss viene quindi assegnato a prendere la posizione di pistola con detonatori termici. permettendo alle truppe di avanzare così come compensazione la sua strada. Dopo aver spinto attraverso i detriti dalla posizione di pistola distrutta, Boss si incontra con l'esperto squadre di demolizione, Scorch. Un altro bunker sta bloccando la strada squadre, in modo da Boss assegna Scorch distruggerlo con un pacchetto di detonazione. Tuttavia un OG-9 homing ragno blocchi droidi loro percorso. I comandi richiedono assistenza, e la LAATi cannoniera Harken risponde, distruggendo il droide e permettendo i cloni di accedere alla guglia. Come navigano i corridoi Geonosiani, Boss e Scorch incontra poca resistenza, e si incontrano con RC-1140 (Fixer). le squadre affettatrice. che viene immediatamente chiamato per tagliare attraverso una porta di sicurezza. Hanno poi devono passare attraverso diversi hangar. distruggendo caccia stellari geonosiani come si procede fino a quando non rendezvous con RC-1207 (Sev). Le squadre cecchino. sul balcone esterno Sun Fac s camera di pianificazione. Separare la squadra da Sun Fac è una grande parete di vetro, e come Boss spara attraverso di essa, Sun Fac sfugge attraverso una porta, dirigendosi verso la sua caccia. Mentre la squadra sta prendendo fuori droidi da battaglia super e droidi da battaglia, Sun Fac fa il suo modo per il suo aereo e riscalda i motori. Quando i delta arrivare al capannone, lo trovano dietro uno scudo, avviando la sua caccia e decollo. Come Boss assegna Sev ad una posizione da cecchino, Fac decide girare i suoi combattenti armi su di loro. Tuttavia, Sev è rapidamente successo nel danneggiare i combattenti sistemi critici, causando il crash di nuovo nel capannone, uccidendo Sun Fac. Come già sapete, 36s squadra è stata incapace. La loro missione era quella di disattivare una fabbrica di droidi in questo settore. La vostra squadra è stato retasked per il suo scopo. 8213Clone Advisor CC-01425 91src93 Con questo obiettivo raggiunto, l'Advisor informa Squadra Delta che un'altra squadra commando è stato sottomesso durante il tentativo di disattivare le fonderie di droidi profonde negli alveari Geonosiani. Delta Squad è riassegnato a questo compito, ma si deve prima prendere un vicino jammer segnale. che sta interferendo wih la scansione repubbliche tenta di trovare i punti deboli della fonderia. Prendendo un ascensore di grandi dimensioni nei tunnel, Boss acquisisce un allegato cecchino per il suo DC-17m fucile blaster. Dopo aver fatto la loro strada attraverso un vivaio Geonosiano, sono venuti attraverso il dispositivo di disturbo. La squadra disabilita il suo scudo e distrugge il jammer, più volte venendo sotto attacco da Geonosiani e droidi. Con la distruzione del dispositivo di disturbo, vengono ripristinate le comunicazioni, e il consulente è in grado di dare alla squadra il percorso esatto per le fonderie. Anche se Advisor è in grado di eseguire la scansione l'area della fabbrica, si è neanche in grado di trovare alcuna debolezza Squadra Delta potrebbe colpire per distruggerlo. Pertanto Delta è assegnato per trovare e tagliare il terminale foundrys computer e caricare gli schemi di fabbrica completi. Navigazione attraverso pozzi di ventilazione, che trovano la console, dando i dati di Advisor. La squadra è informato di due condotti di alimentazione che devono essere distrutti a chiudere la fabbrica verso il basso. Squadra Delta continuato attraverso gli alberi, e dopo aver incontrato e superare la resistenza più droide, la squadra trova il primo condotto di alimentazione. Dopo distruggerlo, si procede alla successiva ed eliminano così, dopo di che vengono evacuati da un gunship. Il loro prossimo obiettivo è quello di infiltrarsi in una vicina Confederazione Lucrehulk di classe nave nucleo che è stato disattivato, e recuperare i codici di lancio. Questi codici saranno dando la repubblica un vantaggio contro l'intera flotta separatista, in quanto possono essere utilizzati per prevenire le armate droidi dalla ritirata la Battaglia di Geonosis. Il pilota cannoniera deve scendere Delta a maggiore distanza dal Coreship come previsto, a causa di una grande torretta anti-aerea posizionato vicino alla nave nucleo. Devono arrivare alla nave nucleo a piedi attraverso un canyon, incontrando una certa resistenza Geonosiano e diversi elicotteri precipitati. Mentre si avvicinano la torretta anti-aerea, in rotta verso la nave, che incontrano sempre più droidi da battaglia. Advisor dirige la squadra ad un meccanismo di caricamento per la torretta e ordina la sua distruzione. Anche se hanno messo una carica sul meccanismo di caricamento e farla esplodere, ma non si ferma il funzionamento e le Delta passare al livello superiore di inserire un'altra carica, questa volta cancellando completamente il meccanismo. Dopo aver disattivato la torretta, si procede alla nave Nucleo, ora con supporto cannoniera. Sev. Youre tardi per il pilota partito Delta 42. Si dovrebbe essere felice sono arrivato qui a tutti. Il suo un incubo là fuori. 8213Sev rimprovera Delta 42 sulla sua tempistica 91src93 Attraverso diversi altri canyon, Delta squadra trova la sua strada verso l'ingresso Nucleo nave, ma il suo schermato. Dal momento che la porta stessa è profondo nel paesaggio, la chiamata sopraelevazione squadra a sostegno cannoniera a pugno attraverso la sua protezione. Pertanto essi passano attraverso un altro passaggio canyon per raggiungere l'ingresso successivo. Dopo aver raggiunto esso, Delta incontrare un A-DSD avanzata droide ragno nano. Mentre combattono, l'Advisor informa la squadra sul suo unico punto debole, il cluster ottica rosso al centro del telaio droidi. Dopo aver sconfitto esso, finalmente raggiungere l'ingresso, scoprendo la sua schermato pure, ma in posizione adatta per il supporto aereo. Poco dopo Advisor chiamandolo in, Delta 42 s cannoniera appare sopra i giocatori testa e spara diversi razzi contro lo scudo, avvertendo la squadra Delta di stare indietro in copertura. Lo scudo è ora verso il basso e la squadra è in grado di accedere al corridoio per la nave stessa. Il corridoio conduce Delta a un ponte estensibile, che collega lo scafo delle navi con la superficie dei pianeti. Dal momento che il depliant ponte esteso, devono tagliare una console vicina per estenderlo, eliminando diversi droidi guardia all'ingresso. Quando il ponte è esteso, squadra è pronta ad infiltrarsi nella nave inserendo il suo sistema di ventilazione. Essi sono ora assegnati a due obiettivi. Prima di disabilitare la nave per il bene e la seconda, per recuperare le importanti codici di lancio. Il consigliere ricorda più volte giocatore, quanto siano importanti questi codici sono. Dal momento che ogni membro della squadra ha il compito disabilitando diversi sistemi critici (Boss è assegnato per disabilitare le scaffalature di stoccaggio droidi super-battaglia, Scorch per detonare valvola di aspirazione del liquido di raffreddamento, Sev per disabilitare i controlli repulsorlift e Fixer a distruggere il condotto di alimentazione primaria), la squadra si divide off e inserire i pozzi di ventilazione a parte, per raggiungere direttamente i loro obiettivi. Questa è la prima Repubbliche violazione di una nave capitale nemica nelle Guerre dei Cloni. Dopo giocatore entra l'ascensore pozzi di ventilazione, hes adottate per le scaffalature di stoccaggio droidi Super battaglia. Mentre naviga tra gli scaffali pieni di droidi in stand-by, gli altri membri della squadra Delta riferiscono di raggiungere i loro obiettivi e la disattivazione con successo i sistemi di navi. La presenza squadre non è più un segreto, come Boss si imbatte in un guerriero d'elite Geonosiano che suona un allarme, prima di Boss è in grado di ucciderlo. Mentre si trova la sua strada verso il prossimo ascensore, incontra diversi Super battaglia droidi attivati. Il secondo ascensore prende Boss ad un livello in cui lo stoccaggio rack comandi si trovano. Al suo approccio, arrivi Advisor disabilitando i protocolli di lui, lo tasking con localizzare il mainframe di controllo e l'inserimento di questi protocolli. Boss fa questo, causando esplosioni e cortocircuiti nei rack, e distruggendo la funzionalità dei meccanismi. Ora hes pronto a incontrarsi con Sev e il resto della squadra a livello di 1157. L'incontro con droidi distruttori e distributori Droid per la prima volta, la squadra Delta si fa strada attraverso le navi corridoi per il suo ponte di comando. Le navi molti sistemi sono già malfunzionamento, come reazione a catena avviato disattivando i quattro sistemi critici sulla verifica della nave. L'incontro più pesante e più pesante di resistenza con ogni metro si avvicinano al loro obiettivo, entrano il ponte. Sotto fuoco pesante da torrette a muro e droidi, che recuperino i codici di lancio della console mainframe. I delta sfuggire alla nave nucleo con l'aiuto di Delta 42 e la sua cannoniera, che li porta ad un corridoio che porta alla superficie le navi scafo, fatto saltare la porta aperta e scafo evacuato Squadra Delta poco prima che le navi Nucleo distruzione totale. Procuratore campagna di modificare quasi un anno dopo la Battaglia di Geonosis, un Acclamator di classe nave d'assalto 8212 il Procuratore, sotto il comando del capitano Martz 8212goes mancante, mentre in pattuglia nel settore Corelliano. Dopo due settimane di alcun contatto, il Procuratore. Delta squadre prima casa, appare nel Chaykin gruppo vicino al sistema Corbantis, ma doesnt rispondere a eventuali tentativi di contatto. Trecento 67 giorni dopo l'inizio delle Guerre dei Cloni, Squadra Delta viene incaricato di investigare, e dopo un briefing in un vettore CR25 truppe. inserire la nave via un salto a gravità zero per i tubi lanciasiluri protonica. Ogni membro della squadra è stato inviato individualmente a ciascuno dei quattro core navi di dati per recuperare le informazioni critiche. Advisor notifica Boss che il suo obiettivo primario è quello di recuperare i dati dei registratori di volo dal nucleo dati di poppa, poi appuntamento con la squadra, ma come leader della squadra, hes per assistere gli altri membri della squadra, se necessario. Sev ha il compito di recuperare i registri dei sensori dal nucleo dati di dritta, Fixer è quello di recuperare alcuni dati dal nucleo porto. Come finiture Advisor raccontare Boss di oggettiva Fixers, un disturbo statica interferisce con la trasmissione, e si perde il contatto con il comando. Squadra Delta decide a portare avanti i loro obiettivi, senza l'assistenza di Advisor. Perché la camera di compensazione per la nave è stata distrutta, capo deve aprire manualmente la baia boccaporto siluro per ottenere l'accesso alla nave. Qui Aiuto per favore, aiutano Questa sintesi articoli trama è bisogno di attenzione. Essa può essere mancante o richiedere l'espansione. Si prega di migliorare il riassunto della trama ma è possibile e rimuovere questo avviso una volta finito. Squadra Delta si impegna a portare avanti i loro obiettivi senza l'assistenza di Advisor. Bosss strada verso la nave è stata distrutta in precedenza, così lui si apre manualmente il portello siluro baia. Dopo l'apertura manuale del portellone siluro baia, entra la nave, dove incontra mynocks. Mentre cammina per i corridoi baie siluro, Delta 62 rapporti strano statica sulla sua visiera, poi attaccato da un droide. Dopo di che, egli doesnt rispondere a nessuno dei membri della squadra. Mentre i giocatori continuano, incontra un confuso soldato clone, nascondendosi nella baia siluro, che viene ucciso da un droide tesoro. Proseguendo attraverso i portelli navi di manutenzione, Boss sperimenta un attacco da una delle scavenger droidi se stesso. Si rende conto cosa è successo a Scorch e mette in guardia gli altri membri della squadra di rimanere fuori di statica e di essere a conoscenza di questi droidi. Quando si raggiunge un corridoio che porta al suo obiettivo, la trova bloccato da detriti. Sev lo informa l'unico modo per aggirare è attraverso il portello di manutenzione droide, passando nei pressi del nucleo di dati di dritta. Mentre Boss sostituisce l'ingresso, hes attaccati da altri tre droidi scavenger. Mentre esce il portello di manutenzione in base alla posizione SEVS nel nucleo, guarda la sua squadra compagno viene attaccato e perso i sensi da uno schiavista Trandoshani, mentre hes ottenere un'imboscata dai Trandoshani pure. Poi si entra in un altro portello di manutenzione e si muove attraverso i corridoi per fare il lavoro SEVS prima, incontrando Trandoshani dotato di Accelerated pistole array di particelle cariche. ma li scambia per armi a proiettile. Egli entra nel nucleo, ma è in grado di individuare Sev. Ha fette una console pur essendo sotto il fuoco nemico. Dopo aver scaricato i dati che entra in un corridoio che collega due centri dati e le teste al nucleo dei dati di poppa, il suo compito precedente. Trooper. Ah, uno dei modelli di lusso. Vieni a salvarci con il vostro capo di formazione superiore. Questo modello di lusso è l'unica cosa in piedi tra voi e una morte cruenta, quindi youd essere meglio mostrare un certo rispetto, Trooper Trooper. Sissignore Quali sono i vostri ordini, signore Boss. Tenere la linea. Uccidere i lucertole che vedete. Im andando a andare a fondo di questo. 8213Boss dà un soldato clone una lezione di rispetto, e il comando gerarchia 91src93 Sulla sua strada verso il suo obiettivo, il Boss si imbatte in un soldato clone e altre due cloni combattere con successo le Trandoshani con l'aiuto dei autoturrets difesa. Mentre si raggiunge l'ingresso del nucleo di dati, hes attaccato da un paio fette di torrette, però altre due torrette sono inattivi e li utilizza per coprire le spalle ed entra il nucleo dei dati di poppa. Dopo una fetta di successo, si dirige verso il punto d'incontro per le navi da sbarco sezione marcia. Mentre si naviga una serie di corridoi e corridoi, Boss incontra un Trandoshani pesantemente armati, una Trandoshani Elite, portando un LS-150 Heavy anticipati particelle ripetitore della pistola. Raggiungere il punto d'incontro, giocatore trova una porta di giunzione che deve passare bloccato. Tuttavia, Delta 40 appare sull'altro lato della porta ed apre la porta. Mentre Fixer sta affettando, uno schiavista Trandoshani supera un muro dietro Boss e porta in un dispenser droide. Quando Fixer apre la porta e Boss è buona per andare, si consiglia di giocatore di lasciare il distributore da solo e la fuga, ma i suoi giocatori la scelta se far saltare il distributore o no. Ora in due, Delta 38 e 40 vanno a trovare i loro compagni di squadra inabili e completare i loro obiettivi. Come navigano i corridoi, trovano Sev è detenuto da un gruppo di schiavisti Trandoshani e brutalmente interrogato. Poi entrano nella stanza, uccidendo tutti i nemici e rivivere Sev con l'erogatore campo bacta. Dopo Delta 07 riconosce squadra su Scorch probabilmente si terrà nella zona di detenzione, si dirigono lì per salvarlo. Quando ci arrivano, ottengono un agguato dopo aver ucciso tutti i nemici nella loro area, individuano Delta 62 in una delle celle di detenzione. Dopo di lui facendo rivivere, i droidi nemici esplodono una barricata sul lato opposto del blocco di detenzione, aprendo la strada che Squadra Delta usa per avanzare al ponte di navi. Navigare i corridoi, delta incontrano torrette più riprogrammata. Quando raggiungono il ponte, per loro è ben difeso da droidi da battaglia super e Trandoshani. Dopo aver eliminato la presenza droide, che localizzare e distruggere un disturbatore, bloccando le loro comunicazioni con il comando e ri-stabilire il collegamento con il consulente. Delta mandargli i dati, consulente è sorpreso dalla quantità di dati recuperati da un commando, in quanto contengono molte informazioni sensibili Trandoshani e separatista, come tattica e così, così tanti che potrebbe richiedere mesi di analisi per elaborare tutti. Dopo aver ricevuto i dati, consulente scopre le Trandoshani rubato la nave per venderlo al Confederazione dei Sistemi Indipendenti e ottenere alcuni dei loro droidi da battaglia in cambio. Dal momento che il dispositivo di disturbo non è in linea, Advisor è in grado di fornire una scansione completa della nave che indica una navetta Trandoshani situato in hangar A. Squadra Delta è ora il compito di distruggere quella nave per spazzare via presenza Trandoshani nella nave. Su un ascensore booby intrappolato nel loro cammino verso gli hangar, Squadra Delta rimane incastrato nella zona di detenzione e un'imboscata da Trandoshani. La loro unica speranza di sopravvivenza nel blocco di detenzione pieno di schiavisti Trandoshani e mercenari è ora il sistema di blocco automatico, ma è stato danneggiato da Trandoshani. Per renderlo funzionante, Delta navigare il blocco di detenzione e fissare quattro circuiti danneggiati, incontrando una torretta Rocket Trandoshani. Mentre combattono i Trandoshani, Fixer raccoglie più firme Clone Trooper provenienti da sotto la loro posizione. Advisor dice loro di non essere distratto e indaga lui stesso. Poco dopo il blocco calci, un gas velenoso ha iniziato a fluire nei corridoi, si occupano di tutti i Trandoshani rimanenti in questo livello all'istante. Poi la squadra Delta si muove attraverso un portello di manutenzione per una stanza piena di corpi Clone Trooper morti che sono stati apparentemente svolte qui da droidi scavenger. Mentre lasciano la stanza, ottengono passato miniere Trandoshani e autoturrets riprogrammate (sia per la loro distruzione o riprogrammando indietro sul lato giocatori). Poi si procede per l'hangar e la navetta Trandoshani. Come membri della Squadra Delta arrivano al capannone A, incontrano la navetta Trandoshani barricato da detriti e custodito pesantemente dai restanti Trandoshani, miniere e due torrette razzo. Come la navetta è fortemente schermato, Advisor informa Delta che devono controllare entrambe le torrette per distruggere la navetta. Mentre combattono, Advisor raccoglie un Confederazione Lucrehulk di classe corazzata sui sensori a lungo raggio e contatti il comando Coruscant per il backup. Dopo una dura lotta, cui prendono in consegna le torrette e far saltare la navetta, distruggendo la base Trandoshani sulla nave e spazzando via la loro presenza. Nel tempo, mentre recuperano dalla lotta con Trandoshani, il Lucrehulk di classe corazzata salta fuori dall'iperspazio e inizia a inviare battaglia distributori droidi alle altre tre hangar a prendere in consegna la nave. Advisor si rende conto che non vedo l'ora di aiuto da Coruscant e inizia a inviare un segnale di emergenza alle navi repubblica presso il sistema Corbantis. Dopo alcuni momenti di alcuna risposta, quando la speranza sembra perduta, il capitano Talbot della RAS Arrestor risponde e mette le sue navi naturalmente alla posizione Delta squadre per aiutare. Squadra Delta procede quindi alla hangar B per respingere gli erogatori. Al loro ingresso dell'hangar, acquistano posizioni difensive e attendono attacco in arrivo. Quando i primi due distributori atterrano sul pavimento capannoni e cominciano a distribuire droidi da battaglia, Advisor trova il modo di sigillare l'hangar e fermare i distributori in arrivo facendo esplodere il regolatore di campo hangar forza. Mentre i membri della squadra lo fanno, continuano alla prossima all'hangar attraverso i tunnel di manutenzione, in cui due distributori sono già distribuiti e più sulla loro strada. Dopo aver difeso questo hangar e distruggendo il suo campo di forza, i delta procedere all'ultima hangar, hangar D, dove i droidi sono completamente distribuiti e cominciano a diffondersi in tutta la nave. Mentre arrivano al capannone, Advisor riconosce la squadra di ordigni utile che può arrivare a loro con l'ascensore nel retro del capannone e li comandi per impostare posizioni difensive e da cant manipolare a distanza l'ascensore, uno dei Delta deve sovrascrivere la console nelle vicinanze. Mentre lo fanno, un AT-TE Walker arriva sul sollevatore. Boss poi monta la torretta principale escursionisti e tira fuori il regolatore di campo di forza e di tutti i droidi con i loro distributori nel capannone pure. Come il comandante della Lucrehulk di classe corazzata realizza Theres nessuna speranza presa in consegna della nave con l'invio di droidi da battaglia e campi di forza sono fino, decide di prendere la mira e sparare. Quando Squadra Delta si rende conto che la nave solito stare a lungo senza difesa contro il più grande corazzata Separatista, consulente li porta alla sala di controllo turbolaser per restituire il fuoco. Combattere innumerevoli orde di droidi da battaglia e le loro torrette di difesa riprogrammate, Squadra Delta arriva alla sala di controllo designato e ha il compito affettare tre terminali per programmare tutte le batterie turbolaser per attaccare il più grande bersaglio nemico nella gamma. Mentre i delta sono affettare e difendersi da molti droidi, il capitano Talbot con la sua nave, RAS Arrestor arriva alla posizione e apre il fuoco sulla nave separatista. Poco dopo, Delta riescono a girare sui propri sistemi d'arma e, insieme, con la potenza di fuoco dei due Acclamator s sconfiggono la corazzata Separatista. Come i telecomandi droidi vengono distrutte con la nave, tutti i droidi nemici all'interno del procuratore sono disattivati e la nave è finalmente sicuro Kashyyyk campagna Edit Mentre la guerra si trascina in avanti, la squadra Delta partecipa a missioni sempre più pericolose. Un grido di aiuto si sente da parte della Repubblica dal pianeta natale degli Wookiee di Kashyyyk. dove schiavisti Trandoshani hanno stabilito i loro campi e sono schiavizzare gli Wookiee con l'aiuto di armi Separatista. Squadra Delta viene inviato per salvare il capo Wookiee Tarfful. che è stato catturato dalla presenza Trandoshani su questo pianeta settimane prima dell'inizio della missione Delta squadre. Delta è segretamente inserito nella profonda giungla di Kashyyyk vicino a uno dei campi Slaver Trandoshani e procede attraverso l'ingresso principale. Dopo aver inserito con qualche difficoltà con una trappola tesa dagli schiavisti, la squadra si infiltra nel campo e rilascia qualche Wookiee imprigionati. Si muove attraverso il campo, vedono un caccia stellare che sembra familiare al consulente. Poi compiti loro trovare la nave e lasciando il comando ottenere uno sguardo più attento per identificarlo. Mentre si procede alla piattaforma di atterraggio designato, hanno posto la nave e il suo proprietario, il Generale Grievous se stesso. Come si rende conto del generale hes visti, si riscalda la sua caccia a fuggire. Delta sono ora il compito di ottenere rapidamente a lui e fermarlo. Sulla strada per la piattaforma di atterraggio, che finalmente si incontrano Tarfful, il capo Wookiee catturati. Quando lo hanno posto dietro un campo di forza, è detenuto da due IG-100 MagnaGuard e trascinato a Grievouss nave, ma poco dopo escono di Delta vista, il Wookiee sconfigge i droidi, i rendimenti e attende Delta Squad, che sta mettendo una carica di violare il campo di forza e prevenire il Generale Grievous di fuggire. Nel tempo Delta arrivare a Tarfful e violazione della porta che conduce alla piattaforma di atterraggio, Grievouss combattente sta già decollando e due dei suoi droidi guardia del corpo attaccano Delta. Theyre ordinato di proteggere Tarfful a tutti i costi come ha informazioni vitali per la Repubblica, ma il Wookiee si rifiuta di tirarsi indietro e combatte i droidi se stesso difficili, rendendo ancora più difficile per loro sconfitta per il giocatore. Squadra Delta su Kashyyyk Dopo di che, la squadra Delta sabota un vitale deposito di approvvigionamento Trandoshani e procede alla battaglia chiave di Kachirho. l'inizio della Battaglia di Kashyyyk. Lì, si muovono attraverso l'albero della città Wookiee, fissare obiettivi importanti e combattendo contro orde di droidi da battaglia avanzate. Distruggono il ponte a Kachirho, tagliando l'esercito di droidi fuori dai suoi rinforzi, e procedere per fissare il Cittadella. Soldiering attraverso le forze della CSI più d'elite e armi, squadra Delta si divide ancora una volta fino all'uomo quattro torrette AA pesanti al fine di contribuire alla distruzione di un Recusant di classe distruttore luce. Una volta che la nave è distrutta, consulente ordina i delta di riorganizzarsi in posizione di 38s. Tuttavia, Sev non rende l'appuntamento e la squadra riesce ad afferrare un ultima trasmissione da lui, in cui il suo chiaro che egli è sotto attacco pesante ed è forse ferito o ucciso. Squadra Delta si prepara a salvare Sev, ma il comandante ordina di tirare indietro. Mentre si dirigono sulla cannoniera, devastata dalla perdita del loro compagno, sono ragguagliati dal Maestro Jedi Yoda. Un enorme flotta della Repubblica è visto implementando al di fuori della cannoniera, come squadra Delta si prepara per un altro incarico nella battaglia. Protagonisti Modifica RC-1138 (Boss) Modifica RC-1138. che va sotto il nome di Boss, è il personaggio il giocatore controlla tutto Republic Commando. Un commando clone, si è formato dal Mandaloriano Walon Vau e posto a capo della squadra Delta. Prima di vedere l'azione su Geonosis all'inizio delle Guerre dei Cloni, ha partecipato a diverse missioni segrete per la Repubblica, tra cui la ricerca (e la difesa) di una nave d'assalto apparentemente abbandonata, il procuratore, e la liberazione del leader Wookiee Tarfful. Attraverso queste missioni, si sforza contro gli eserciti della CSI, non solo droidi, ma anche soldati e mercenari Geonosiane Trandoshani. Riceve anche missioni secondarie in rotta verso i suoi obiettivi principali, tra cui la distruzione di postazioni di armi, navi nemiche e bunker. La sua armatura commando ha marcature arancio distintivi sul casco e sul petto e la spalla destra. RC-1262 (Scorch) Modifica RC-1262. noto anche come Scorch, è un commando clone allenato anche da Walon Vau. Delta Squad munizioni esperto, è stato il primo boss si ricongiunge con il loro impiego su Geonosis. Spesso fare commenti spiritosi, ha un senso gonfiato di ironia che alcuni scambiato come il fatalismo. Spesso longheroni verbalmente con altro membro della squadra Sev. Scorchs armatura unica ha macchie gialle sui polsi e le gambe. RC-1140 (Fixer) Modifica RC-1140 è un clone di commando che preferisce fare le cose dal libro, anche chiamando i suoi membri della squadra per la loro designazione numerica. Dato il soprannome Fixer, spesso prende su di sé per castigare fratelli clone Scorch e Sev quando iniziano a battute. Competente in affettare del computer, è spesso silenzioso, di solito si parla solo quando gli viene chiesto per il suo parere. La sua armatura ha strisce verdi e marcature, che lo rende molto particolare. RC-1207 (Sev) Modifica RC-1207. conoscere agli altri come Sev, è un feroce guerriero e esperto cecchino. Avere un senso cupo dell'umorismo, spesso scherzava con Scorch. Pittura suo rosso sangue armatura, è spesso causato confusione sul fatto che la vernice è stata utilizzata o del sangue reale. I polsi e le gambe erano rossi, e una stampa a mano rosso coperto la parte anteriore del suo casco. Gameplay Edit Il gioco è giocato da una prospettiva in prima persona 8211 il giocatore vede tramite display bosss casco Heads-up e controlla le azioni bosss. Si può anche scegliere di togliere il display heads-up, ma sarà ancora mostrato tutte le cose per ottenere il vostro personaggio. Salute e scudo barre indicano la percentuale di salute e ricaricabili scudi rimanenti. Gli ordini possono essere emesse al resto della squadra Delta attraverso i comandi di squadra, come la zona sicura e Search and Destroy. Alcuni oggetti si aprono comandi speciali 8212 porte a volte può essere sia violata (rumorosamente soffiato aperto) o fette (tranquillamente hacked) e membri della squadra possono essere ordinati per l'uomo posizioni armi fisse. L'arma primaria giocatori è il DC-17m intercambiabile Weapon System. che ha il fucile. cecchino e granate launcher allegati. Il DC-15S è l'arma secondaria giocatori, e una lama vibro piatto Knuckle retrattile è disponibile per il combattimento corpo a corpo. Alcune armi sono scesi dai nemici, e possono essere raccolti e utilizzati dal giocatore, come ad esempio la Geonosiano Elite fascio arma. Accelerated Charged Particle array pistola o Wookiee balestra. Queste armi sono in uno slot aggiuntivo, e solo uno di questi possono essere tenuti in qualsiasi momento. If a squad member or the players health reaches zero, instead of dying they are incapacitated and can be revived back to half health by another squad member if possible. However, if the player cannot be revived due to all squad members being incapacitated when the player is incapacitated, or the player dies out of reach of the squad (such as falling off a bottomless drop), then the squad dies and play may be resumed from a previous save. Soundtrack Edit The soundtrack for Republic Commando Republic Commando is notable for being the first official Star Wars game to feature licensed music. The song Clones , performed by the band Ash. is played during the credits roll at the end of the game but does not feature on the games soundtrack. Ash are known for their Star Wars fandom their debut album was entitled 1977, and contained numerous Star Wars references. The games music takes on a high-paced, gritty, and vocal theme compared to the traditional Star Wars score, helping to immerse the player even further in the game. It features the Mandalorian battle song Vode An (Brothers All). heard throughout the game, including the main menu and several battle sequences. Other Mandalorian battle songs also appear: Gratua Cuun. Kote Darasuum. Rage of the Shadow Warriors and Karta Tor Development Edit Concept art for Republic Commando The game features uncharacteristically high levels of violence, such as blood spatters with melee knife kills, Geonosian exploding when enough damage is dealt and head removal via sniper head shots. Infanticide is possible when the player journeys through a geonosian hatchery and there are instances of dismembered bodies and blood stains. As such it as given an USK 16 rating in Germany. This was all done to give the player a different view of Star Wars universe, through the eyes of A hardened Clone Commando, as most other games had the player play as a jedi. Concept art for Delta Squad A map editor was released with one of the patches to Republic Commando. It uses the Unreal engine, UnrealEd. Reception Edit Somebody deserves credit for making a gritty, Jedi-free Star Wars game without any fruity Force powers or lightsabers. 82131UP staff reviewer 91src93 Star Wars: Republic Commando Aggregate Scores Overall, the game received mostly positive reviews from critics and fans, often receiving scores between 80 and 90. Several aspects of the game were negatively received, some of this focused on level architecture 6. specifically a seemingly linear level design 7. The game was criticized for problems with squad members taking their time to catch up to the player and problems issuing commands, and short time to play-through the campaign. Multiplayer mode in the game was often critized as inadequate, with only 10 maps and limited replayability due to no co-operative campaign mode, which features in other squad-based games. 11 The games positive aspects were most identified as its fast-paced gritty action, 11 6 and the audio and visual environment praised. 11 It was also praised for a lack of fruity Force powers or lightsabers. 6 Legacy Edit During development a sequel was already being planned but was canceled in 2004 with only as far as concept art and sketches made. Tie-in books were written by Karen Traviss to the game, starting with Republic Commando: Hard Contact . Radio chatter heard in the game relating to Theta Squad relates directly to the opening of the book, whose main character Darman is the lone survivor of Theta. Credits EditAbout This Game Star Wars: Republic Commando is a dark and intense first-person shooter for the Xbox video game system and PC, utilizing an enhanced version of the acclaimed Unreal engine technology. Unlike the largely main character focused Star Wars games of the past, Republic Commando presents a dramatic military-style action experience from the point-of-view of an elite squad member of a Republic Special Operations unit. Players step into the role of a Commando performing precision operations deep behind enemy lines in this brutally realistic Star Wars combat experience. The game is set at the start of the Clone Wars, as seen in Episode II, featuring Clone Troopers and Jedi fighting a common foe side-by side. The game supports both 480p and 16x9 -- but not at the same time (disable 480p to play in widescreen). Release Date . March 1, 2005 T for Teen. Blood and Gore, Violence First opportunity to explore the Star Wars military. Temuera Morrison from EP II provides the voice for a Republic Commando. 8216One Touch Squad Control.8217 Over 14 levels. Access to more then a dozen authentic weapons. Eight diverse environments. More than ten enemies. Karma physics engine. Multiplayer capabilities including deathmatch, team deathmatch and capture the flag. Multiplayer support via Xbox Live. Sixteen players online gameplay 2-4 player split screen for Xbox. Release Date: March 1, 2005
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